Intervista a Gloria A. 👩🦰
Resp. Ufficio Acquisti per un’azienda leader nel settore Illuminazione Aeroportuale
Buongiorno Gloria
Know-how d'avanguardia e grande capacità d’innovazione vi hanno consentito di diventare leader globali nel settore dei sistemi di Tecnologia di Illuminazione Aeroportuale. Per un’azienda come la vostra quanto è importante la scelta di un fornitore?
La scelta di un fornitore per la nostra azienda è fondamentale, soprattutto a livello qualitativo. Data l’importanza che il nostro prodotto ha all’interno di un contesto aeroportuale occorre che i prodotti forniti rispettino norme e certificazioni precise, in un’ottica di sicurezza per le persone che lavorano in un aeroporto e per le persone che vi passano regolarmente. 🛫
FIRMA è da poco vostro fornitore e da parte nostra apprezziamo molto il rapporto di scambio, fiducia e collaborazione che si sta creando. In qualità di Responsabile Ufficio Acquisti quali sono le prospettive che vede per i prossimi anni?
Anche da parte nostra è apprezzato il lavoro che si è avviato con FIRMA, per questo motivo siamo certi di una proficua e continuativa collaborazione. Data questa soddisfazione reciproca, per i prossimi anni la nostra azienda si augura di proseguire e migliorare questo rapporto lavorativo cercando di ottimizzare sempre di più il lavoro di entrambe le parti.
La vostra azienda progetta, produce ed installa sistemi aeroportuali di segnalazione luminosa. Segnali luminosi di guida a Led, Tabelle Distanziometriche Luminose a LED, ognuno di questi articoli ha dei requisiti specifici da rispettare. Il sistema di codifica dei pannelli è un obiettivo raggiunto sul quale siamo fieri di aver lavorato assieme. Quanto è importante nel vostro settore il rispetto degli standard e la tracciabilità del pannello?
Come ben enunciato le nostre tabelle hanno requisiti precisi da seguire. Per la nostra azienda la tracciabilità è di notevole importanza, in modo tale da poter individuare in breve di che pannello si tratta e che aeroporto è destinato. In virtù di questo è ottimale la possibilità di avere un’etichetta sul pannello con tutte le informazioni relative. 🟡
Aggiungo inoltre che per me e Alessia sarà un grande piacere venire quanto prima presso la vostra sede per poter vedere da vicino il processo produttivo e la stampa dei pannelli.
L’affidabilità e la sicurezza in pista dipendono anche dalla qualità del pannello retroilluminato Led. FIRMA è orgogliosa di essere vostro fornitore e la ringrazia per aver dedicato del tempo a questa breve intervista!
Sarà un piacere poterci incontrare presso i nostri uffici e la nostra produzione ad Albano Sant’Alessandro (Bergamo).
A presto, il Team FIRMA