Intervista a Gianluca S. 💁♂️
Production, Logistic & Purchasing Manager per un’azienda del settore Medicale
Buongiorno Gianluca
Giovane boutique tecnologica in campo medicale, azienda leader d’importa mondiale nella progettazione e produzione di software e dispositivi medici nel settore trasfusionale e di raccolta del sangue. 🩸
Il suo ruolo in questa azienda richiede molto impegno nella gestione degli imprevisti e nella ricerca di soluzioni ad eventuali problemi. Cosa vi ha spinti nel 2020 a cercare una nuovo fornitore, e cosa vi ha convinti a scegliere FIRMA?
La nostra azienda è in continua crescita e questo ci porta a ricercare continuamente nuove soluzioni di fornitura.
Stavamo cercando un fornitore nell’ambito della lavorazione di materiali plastici che fosse anche un partner del nostro reparto di progettazione.
⭐️ In FIRMA abbiamo trovato la varietà di lavorazioni delle materie plastiche che poteva soddisfare le nostre esigenze e da subito abbiamo percepito una notevole competenza ed esperienza.
Abbiamo fatto alcune campionature, ci siamo conosciuti e l’intesa tecnica è cresciuta portando i frutti desiderati nelle successive forniture. 🙌
Ci può spiegare quale applicazione trova il plexiglass nella produzione di dispositivi medicali per la filiera trasfusionale e di raccolta del sangue?
Durante la lavorazione della sacca di sangue, coperture di protezione, piastre e altri particolari in plexiglass consentono all’operatore di poter vedere in sicurezza come si spostano all’interno della stessa i vari emocomponenti. ✅
Componenti in plexiglass vengono inoltre utilizzati all’interno di alcuni dispositivi come protezione contro le scariche elettriche.
Una media impresa presente in oltre 70 Paesi nel mondo, compresa l’Africa; una visione prospettica, una visione che guarda al futuro. Un’azienda dalla forte valenza etica e tecnologica.
Cosa dire di più? È un piacere poter lavorare con e per voi!
Per info e preventivi su articoli tecnici in plexiglass o materiali plastici tecnici, scrivici ora!