Separare senza dividere? 🤔 Sì è fattibile!🤩
Separare senza creare muri e barriere visive è possibile sfruttando fantasia, creatività e le tecnologie che abbiamo a disposizione!
Attraverso il posizionamento di totem e pareti divisorie luminose✨o di totem con grafiche retroilluminate 🍃🍂, molti degli architetti con cui collaboriamo, grazie alla loro creatività sono riusciti a creare spaziamento e aree di sicurezza fra gli ambienti di attività pubbliche e private senza voler rinunciare alla bellezza.
🏡 All'interno di spazi privati prevale l'utilizzo di pareti divisorie in plexiglass colorato traslucido o di pareti divisorie luminose pulite ed eleganti, in alcuni casi è richiesto l'utilizzo di pannelli per retroilluminazione di texture scelte dal cliente.
🏢 Per dividere spazi pubblici o commerciali vengono utilizzati maggiormante pannelli per retroilluminazione di grafiche a tema o grafiche pubblicitarie che consentono di sfruttare l'investimento sia per finalità di pubblicità e comunicazione, sia per creare spaziamento all'interno dei locali e quindi maggior sicurezza in tempo di COVID.
Le pareti divisorie luminose sono un'ottima soluzione all'interno di spa, hotel, studi dentistici, parrucchieri e centri estetici 💇💅💄🦷in cui si può scegliere fra luce calda o naturale dimmerabile o soluzioni con Led RGB con effetti e sensazioni cromatiche differenti.
I pannelli luminosi prodotti su misura per illuminazione o retroilluminazione di grafiche garantiscono perfetta uniformità luminosa anche su grandi dimensioni, consentendo un forte risparmio energetico grazie all'utilizzo abbinato di Led perimetrali. 💡🌱
In ogni caso una soluzione per poter creare separazione e spaziamento senza dare la percezione di una divisione netta fra aree e persone è possibile se si gestiscono bene, con fantasia e creatività pannelli e pareti divisorie. ✅
👉 Se avete un progetto da realizzare contattateci ora per info e preventivi