Fotografia: | Federica Manenti, Francesca Perani |
LIGHT PANEL / PRODUZIONE CONTO TERZI
FIRMA collabora e produce pannelli luminosi conto terzi, per aziende dei settori:
LIGHT PANEL / COSA SONO
Pannelli in plexiglass incisi a laser con tecnologia back light unit, realizzati su misura e collocati dietro a grafiche scelte dal cliente, posizionati a parete, a soffitto e a pavimento.
LIGHT PANEL / MISURE
Le misure dei pannelli backlit per interior design possono arrivare fino a 1,5 x 3 metri, illuminati con due sole strip Led perimetrali, garantendo perfetta uniformità luminosa ed elevato risparmio energetico.
LIGHT PANEL / PERSONALIZZAZIONE
Pannelli Led per arredo negozi realizzati su misura per forma e dimensione
Quando richiesto, vengono personalizzati tramite sovrapposizione di pannelli in plexiglass stampato UV con grafiche scelte dal cliente.
TECNOLOGIA BACKLIGHT / COME FUNZIONA
incisione di un pannello in plexiglass tramite marcatura laser ottimizzata ad-hoc in base alle dimensioni del pannello che, una volta illuminato, trasporteranno e diffonderanno uniformemente la luce su tutta la superficie
TECNOLOGIA BACKLIGHT / VANTAGGI
I NOSTRI SERVIZI
Lavoriamo con efficienza su grandi e piccole serie grazie ad esperienza, tecnica e capacità artigianale, rispondendo così a varie esigenza di fornitura.
Se richiesto forniamo servizio di cablaggio ed assemblaggio Led
Se richiesto, forniamo consulenza tecnica per raggiungere il massimo del risultato estetico e funzionale.
ALCUNI TIPI DI PRODOTTO
Grafica retroilluminata con Led Light Panel Oversize (1,5 x 3 m) per stand fieristico.
Allestimento fieristico con pannelli luminosi Led usati per la retroilluminazione di grafiche sostituibili.
Totem autoportante con grafica fornita dal cliente, stampata UV su metacrilato opal e retroilluminata con led light panel.
Misure pannello: 675 x 1900 mm
Fase di assemblaggio dei pannelli presso laboratorio FIRMA.
Totem autoportante con grafica fornita dal cliente, stampata UV su metacrilato opal e retroilluminata con led light panel.
Struttura a dischi concentrici in pmma opal fissata sul pannello grafico al fine di creare tridimensionalità e focalizzare l'attenzione del cliente sul prodotto.
Fase di verifica e controllo qualità dell'incisione laser studiata ad hoc per garantire la massima riuscita del risultato: rendere realistica l'illuminazione dell'orologio nelle ore notturne, così come avviene nella realtà.
Dettaglio del totem autoportante con grafica fornita dal cliente, retroilluminata con incisione laser studiata ad hoc.