Produzioni B2B = solo per aziende
Hotel, Bar, Ristoranti, Studi Medici e Dentistici, sono diverse le attività commerciali affascinate dalla versatilità del plexiglas per la realizzazione di una targa o insegna col proprio logo e la valorizzazione dello stesso.
Targhe per Interior Design in Plexiglass sono realizzate da FIRMA in accordo a disegni e specifiche tecniche del cliente, perlopiù Architetti ed Interior Designer nel pieno della concezione e progettazione di un Interior!
Tipologia di Targa in Plexiglass
FIRMA effettua lavorazioni laser su plexiglass / PMMA ed altre materie plastiche grazie a tre postazioni laser dedicate a taglio, foratura ed incisione laser, oltre ad aver dotato questi laser di software per la realizzazione di pannelli luminosi su misura grazie a tecnologia backlight ottimizzata dai nostri tecnici.
Le targhe sono dei sistemi di comunicazione che consentono di presentare la propria struttura in maniera professionale e accattivante. In caso si tratti di targhe per Hotel, spesso queste targhe includono informazioni come il logo dell'hotel, il nome e l'indirizzo della struttura, nonché il numero di telefono e il sito web. 🔤 La stessa cosa vale per anche per targhe per Studi Professionali e Condomini!
Sempre negli Hotel le targhe in plexiglass stampate o incise a laser sono utilizzate a scopi diversi, FIRMA realizza per Hotel e Catene Alberghiere: targhe in plexiglass direzionali e targhe con indicazione del numero di stanza! 🔟
Targhe Professionali per Ufficio invece sono spesso realizzate in plexiglass retro-stampato o inciso laser e si utilizzano molto nella segnaletica interna. ↗️
Finitura delle Targhe in Plexiglass
- targhe in plexiglass trasparente inciso laser
- targhe in plexiglass trasparente con grafica retro-stampata UV
- targhe in plexiglass bianco con stampa UV
- targhe in plexiglass nero con stampa UV
🛗 La forma della targhe è scelta dal cliente, FIRMA effettuerà taglio laser in accordo ai disegni tecnici del cliente
Esempi di Targhe in Plexiglass
☑️ Taglio e stampa targhe per hotel, uffici ed attività commerciali
☑️ Taglio ed incisione laser di targhe e loghi per hotel, uffici ed attività commerciali
✨ Taglio ed incisione laser per targhe e loghi in plexiglass retroilluminati
☑️ Taglio lettere per loghi in plexiglass
Realizzazione Targhe personalizzate in plexiglass con stampa o incisione laser
SOLO PER AZIENDE
in via Alessandro Manzoni 7 ad Albano S. Alessandro (BG)
Contattaci ora!
T. 035 58 06 58
info@firmasnc.it